giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRyanair, due nuove rotte per...

Ryanair, due nuove rotte per festeggiare i 20 milioni di passeggeri a Pisa

Ryanair e l'aeroporto di Pisa hanno festeggiato oggi i venti milioni di passeggeri: per l'occasione, la compagnia low cost ha lanciato due nuove rotte invernali da Pisa per Gran Canaria e Fez, con tre voli settimanali.

-

- Pubblicità -

Venti milioni di passeggeri.

VENTI MILIONI. E’ questo traguardo, ovvero il raggiungimento di venti milioni di passeggeri a Pisa, che hanno festeggiato oggi la compagnia aerea low cost Ryanair e SAT S.p.A, che gestisce l’aeroporto Galileo Galilei di Pisa.

- Pubblicità -

DUE NUOVE ROTTE. E nell’occasione Ryanair ha lanciato due nuove rotte invernali da Pisa per Gran Canaria e Fez, con tre voli settimanali, che saranno in vendita da domani sul sito www.ryanair.com.

PROMOZIONE. Per festeggiare i 20 milioni di passeggeri a Pisa e il lancio delle due nuove rotte verso il sole invernale, inoltre Ryanair ha lanciato una promozione con prezzi a partire da 22.99 euro per viaggiare a luglio e agosto, prenotabili entro la mezzanotte di lunedì 24 giugno. 

- Pubblicità -

IL TRAGUARDO. “Siamo davvero soddisfatti di festeggiare l’importante traguardo dei 20 milioni di passeggeri operati da Ryanair sullo scalo di Pisa – ha commentato Gina Giani, Amministratore Delegato e Direttore Generale di SAT – Ryanair e SAT possono vantare ormai una partnership consolidata, iniziata nel 1998 e culminata oggi con un network di 50 destinazioni, di cui 5 nuove rispetto alla Summer 2012. In questi 15 anni Ryanair, apportando un deciso contributo in termini di traffico passeggeri, ha avuto un ruolo primario nello sviluppo dell’aeroporto Galilei di Pisa e ha determinato un’importante ricaduta economica sulla città di Pisa e sull’intera Regione Toscana. Infatti, grazie al considerevole network di destinazioni operato e alle basse tariffe praticate, il modello di business di Ryanair ha consentito alla Toscana di competere con successo nel settore del turismo e di rispondere alle necessità di trasporto delle principali comunità straniere residenti nella nostra regione”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -