domenica, 25 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSant'Ambrogio, emergenza sicurezza: nuove luci...

Sant’Ambrogio, emergenza sicurezza: nuove luci sul mercato (fino all’alba)

Stasera alle 21 verranno accese le luci della struttura del mercato, in piazza Ghiberti, per illuminare un’area usata dai fiorentini come parcheggio e che ha dato diverse preoccupazioni sul fronte della sicurezza negli ultimi mesi.

-

- Pubblicità -

Più luce al mercato di Sant’Ambrogio. Stasera alle 21 verranno accese le luci della struttura del mercato, in piazza Ghiberti, per illuminare un’area usata dai fiorentini come parcheggio e che ha dato diverse preoccupazioni sul fronte della sicurezza negli ultimi mesi.

Tutte le luci, sia quelle poste intorno all’edificio che quelle collocate sotto le pensiline del mercato all’aperto, rimarranno accese fino all’alba.

- Pubblicità -

“E’ un piccolo gesto di attenzione che questa Amministrazione compie soprattutto nei confronti delle donne e dei soggetti più ‘deboli’ – sottolinea l’assessore alla mobilità e decoro Filippo Bonaccorsi – . Non deve più accadere che una donna, una ragazza o una persona anziana debba avere la preoccupazione di poter parcheggiare la propria auto in un luogo pubblico a causa di una palese situazione di dis-comfort”.

“Ringrazio i commercianti del Mercato di Sant’Ambrogio per la loro collaborazione, immediata e tangibile, nel tenere accese le luci a servizio dei banchi esterni. Da stasera e per tutta l’estate saremo in continuo monitoraggio della situazione per poi prendere le iniziative più opportune” conclude l’assessore Bonaccorsi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -