sabato, 26 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Sara Jessica Parker a Firenze,...

Sara Jessica Parker a Firenze, sale l’attesa: ma ci sarà?

La famosa Carrie di Sex&The City si fa desiderare. L'attrice dovrebbe arrivare a Firenze il 9 giugno per il festival dei fashion bloggers, ma alla boutique Luisa via Roma che dovrebbe ospitarla, non hanno più sue notizie.

-

La famosa Carrie di Sex&The City si fa desiderare. L’attrice dovrebbe arrivare a Firenze il 9 giugno per il festival dei fashion bloggers, ma alla boutique Luisa via Roma che dovrebbe ospitarla, non hanno più sue notizie.

 

CI SARA’? “É stata lei stessa a proporsi – dichiara l’organizzatore del festival e titolare della boutique Andrea Panconesi – dicendo di essere assidua frequentatrice del nostro sito, oltre che nota appassionata di moda. Noi abbiamo prenotato da tempo l’albergo e speriamo che venga, ma a oggi non sappiamo niente di certo”.

BLOGGIN’ PALACE 2011. La novità dell’edizione 2011: la Specola aprirà le porte ai giovani bloggers e alle modelle che indosseranno le nuove collezioni autunno-inverno di diversi brand, in un misto di antichi saperi e modernissime creazioni. “La scelta è ricaduta sulla Specola perché rappresenta l’emblema della cultura illuminista ed è sede di collezioni scientifiche uniche al mondo”, ha detto l’assessore alla moda del Comune di Firenze Elisabetta Cianfanelli.

FASHION BLOGGERS. Il fenomeno dei fashion bloggers si sta definitivamente consacrando come nuovo paradigma della comunicazione moda, che, attraverso la diffusione in tempo reale di foto e post, sta trasformando il sistema tradizionale delle riviste patinate. Parteciperanno al festival i più influenti fashion bloggers del mondo, circa 40, e per la prima volta saranno presenti anche bloggers cinesi. Modelli, fotografi, set fotografici e parrucchieri saranno a disposizione dei bloggers durante il weekend 9-11 giugno, che apre la stagione invernale delle sfilate, seguito da Pitti immagine uomo.

Venerdì 10 giugno si terrà una ‘bloggers’ conference’ aperta a tutti dalle 17.00 alle 19.00 all’Istituto europeo di design presso la Casa della creatività.

Sarah Jessica Parker a Firenze con i fashion blogger

Ultime notizie

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020