mercoledì, 22 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaSarah Jessica Parker a Firenze...

Sarah Jessica Parker a Firenze con i fashion blogger

L'amatissima Carrie di Sex&The City, appassionata di uomini e bei vestiti, sbarca a Firenze. In occasione del Festival dei fashion blogger Sarah Jessica Parker sarà ospite della boutique Luisa Via Roma.

-

L’amatissima Carrie di Sex&The City, appassionata di uomini e bei vestiti, sbarca a Firenze. In occasione del Festival dei fashion blogger Sarah Jessica Parker sarà ospite della boutique Luisa Via Roma.

DALLA TV ALLA VITA REALE. Come in uno degli espisodi di una delle serie tv più seguite di sempre, l’attrice assisterà alle sfilate assieme ai blogger più autorevoli del mondo della moda, tra un paio di mesi. La terza edizione di “Firenze 4 Ever…it’s magic”, il festival organizzato dal titolare della boutique Andrea Panconesi, si terrà dal 9 al 12 giugno 2011.

STYLE LAB. Sarah Jessica Parker sarà in città nei primi due giorni dell’evento, giusto appunto per seguire lo Style lab, laboratorio speciale in cui i fashion blogger possono creare dei look con abiti e accessori delle nuove collezioni.

Ultime notizie