sabato, 16 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaSciopero, treni fermi nel weekend

Sciopero, treni fermi nel weekend

Il sindacato Orsa ha indetto uno sciopero di 24 ore nel fine settimane. Trenitalia, per le informazioni, attiverà un numero verde gratuito attivo dalle 9 di sabato 21 aprile.

-

Il sindacato Orsa ha indetto uno sciopero di 24 ore nel fine settimane. Trenitalia, per le informazioni, attiverà un numero verde gratuito attivo dalle 9 di sabato 21 aprile.

SCIOPERO. Circoleranno regolarmente 9 treni a media e lunga percorrenza su 10 durante lo sciopero nazionale del personale addetto alla circolazione ferroviaria proclamato dal sindacato Orsa dalle 21 di sabato 21 alle 21 di domenica 22 aprile. Per ottenere informazioni Trenitalia, dalle 9 di sabato attiverà un numero gratuito 800.892021.

TRENI GARANTITI. Per quanto riguarda i treni a media-lunga percorrenza, saranno assicurati tutti i convogli elencati nell’apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull’orario ufficiale e sul sito web www.fsitaliane.it. Sarà inoltre assicurato il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto internazionale di Fiumicino tramite il Leonardo Express. Per i treni regionali, si ricorda che la domenica non sono garantiti i servizi essenziali assicurati per legge nelle fasce orarie più frequentate dai viaggiatori pendolari nei giorni feriali.

ALTRE INFORMAZIONI. I clienti potranno informarsi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane. Il programma dei treni in circolazione sarà infatti consultabile, oltre che su trenitalia.com, sul notiziario web fsnews.it, mentre notizie e aggiornamenti saranno diffusi da FSNews Radio.

Ultime notizie