venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaScippa una donna, poi la...

Scippa una donna, poi la folle fuga sui viali: la polizia blocca il traffico

Lo scippatore, a bordo di uno scooter, aveva strappato la borsa a tracolla di una donna in bicicletta in via Ghibellina. Per sfuggire alla polizia ha poi imboccato viale Redi contromano. Bloccato dopo una pericolosa fuga.

-

- Pubblicità -

Scippa una donna e si dà alla fuga, ma viene bloccato dopo un pericoloso inseguimento.

LO SCIPPO. E’ successo intorno alle 20 di ieri, quando gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine Toscana e della Squadra Volante della Questura di Firenze hanno arrestato uno scippatore brasiliano di 35 anni che poco prima, a bordo di uno scooter, aveva strappato la borsa a tracolla di una donna in bicicletta in via Ghibellina.

- Pubblicità -

LA FUGA. Con le sue grida la vittima ha però attirato l’attenzione di una pattuglia, alla quale ha indicato la targa del ciclomotore del ladro, subito intercettato dalla polizia sui viali in direzione di piazza della Libertà. Il fuggitivo ha imboccato viale Redi contromano per evitare la cattura, ma dopo un lungo inseguimento la sua corsa spericolata è terminata in piazza San Jacopino, dove l’uomo ha buttato lo scooter a terra in modo da bloccare la volante che lo aveva ormai quasi raggiunto, tentando di scappare a piedi. Lo straniero è stato poi definitivamente bloccato in via Rossini.

TRAFFICO BLOCCATO. Durante la pericolosa fuga del malvivente, la polizia è stata costretta a bloccare il traffico veicolare sul viale per alcuni minuti, in modo da evitare possibili incidenti. L’uomo era già conosciuto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -