giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaScomparso da 12 giorni, trovato...

Scomparso da 12 giorni, trovato morto

Di lui non si avevano piu' notizie dallo scorso 11 marzo: era scomparso dalla sua abitazione di Massa. Per ritrovarlo si era mobilitata anche la trasmissione 'Chi l'ha visto'.

-

Di lui non si avevano piu’ notizie dallo scorso 11 marzo: era scomparso dalla sua abitazione di Massa. Per ritrovarlo si era mobilitata anche la trasmissione di Rai 3 ‘Chi l’ha visto’. Oggi è stato rinvenuto il suo cadavere.

IL CADAVERE. Si tratta di un anziano di 85 anni, Antonio Olivadoti, trovato senza vita questa mattina in una zona di campagna alla periferia della città apuana. Il corpo è stato individuato in un campo, nella zona di Turano, dal proprietario del terreno. L’85enne aveva in mano una busta con dei limoni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, insieme al medico legale che dovrà appurare le cause del decesso.

LA VICENDA. Dodici giorni fa, l’uomo, affetto da una lieve forma di Parkinson, era uscito di casa per la consueta passeggiata pomeridiana. Per ritrovare l’anziano, i familiari si erano anche rivolti alla trasmissione tv ‘Chi l’ha visto’.

Ultime notizie