domenica, 12 Luglio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Sedici cani in cerca d'aiuto

Sedici cani in cerca d’aiuto

Sono sedici, belli e buoni, ed hanno bisogno di aiuto. Hanno quasi tutti un’età compresa tra uno e due anni, la maggior parte di loro è composta da meticci lupacchiotti di taglia media. Da quasi un anno vivono allo stato brado in un vecchio casolare, poiché la persona che li accudiva, purtroppo, è morta.

-

Alcuni volontari li stanno aiutando, con enorme impegno, affetto e dedizione, ma DEVONO ESSERE ASSOLUTAMENTE ADOTTATI, poiché per dividersi il cibo ed il riparo stanno iniziando ad azzuffarsi tra di loro. Già due di loro, purtroppo, sono morti proprio per questo motivo.

Sì, forse dovranno imparare cosa sia il guinzaglio, ma… saranno contentissimi di riempire la casa, con tutta la loro allegria, il loro affetto, il loro amore.

 

PER INFORMAZIONI: MAURA 3384572098

Ultime notizie

Cinque casi e un decesso: il bollettino sul coronavirus in Toscana dell’11 luglio

Cinque nuovi casi, un solo decesso: i dati e le notizie di oggi, 11 luglio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Dove vedere Inter Torino in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Inter Torino il 13 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentaduesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Guida 2020 ai locali estivi di Firenze, per drink e musica all’aperto

Sono meno, ma sono aperti: ecco i bar e gli spazi open air per trascorrere l'estate 2020 tra musica, buon cibo e divertimento (in sicurezza). Dal lungarno fino al centro passando dalla periferia

Stato di emergenza, arriva la proroga: cosa comporta

Ci sarà la (scontata) proroga dello stato di emergenza: quando finisce e cosa comporta? Ecco cosa prevede la legge