sabato, 26 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Serve ai tavolini di un...

Serve ai tavolini di un bar e ruba l’iphone di un cliente: denunciato

Il giovane, un ventottenne, si è impossessato dell'iphone che un cliente aveva lasciato sul tavolino. Ma è stato scoperto e denunciato dalla polizia.

-

Ruba un iphone dal tavolino di un bar: denunciato dalla polizia.

L’EPISODIO. E’ successo a Firenze, dove un albanese di 28 anni è stato denunciato ieri dagli uomini della squadra volante per furto aggravato. Secondo quanto ricostruito, dopo aver servito cibi e bevande ai tavolini di un bar l’uomo si è appropriato dell’iphone di un cliente che, in compagnia di amici, da poco si era alzato per lasciare il locale.

LE INDAGINI. Dopo molti dubbi confermati dagli sviluppi e dagli esiti degli accertamenti effettuati dagli uomini della IV squadra volante, ieri l’albanese è stato messo alle strette. Gli agenti, infatti, hanno sottoposto a perquisizione l’armadietto in uso al 28enne, ritrovando proprio l’iphone oggetto della denuncia presentata due settimane fa dal legittimo proprietario negli uffici di polizia.

ACCERTAMENTI. Vistosi ormai scoperto l’albanese ha ammesso le proprie responsabilità, raccontando tutto agli agenti. Sono in corso accertamenti per verificare ulteriori eventuali responsabilità per i furti avvenuti ai danni degli avventori in altri locali.

Ultime notizie

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020