sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaServe ai tavolini di un...

Serve ai tavolini di un bar e ruba l’iphone di un cliente: denunciato

Il giovane, un ventottenne, si è impossessato dell'iphone che un cliente aveva lasciato sul tavolino. Ma è stato scoperto e denunciato dalla polizia.

-

- Pubblicità -

Ruba un iphone dal tavolino di un bar: denunciato dalla polizia.

L’EPISODIO. E’ successo a Firenze, dove un albanese di 28 anni è stato denunciato ieri dagli uomini della squadra volante per furto aggravato. Secondo quanto ricostruito, dopo aver servito cibi e bevande ai tavolini di un bar l’uomo si è appropriato dell’iphone di un cliente che, in compagnia di amici, da poco si era alzato per lasciare il locale.

- Pubblicità -

LE INDAGINI. Dopo molti dubbi confermati dagli sviluppi e dagli esiti degli accertamenti effettuati dagli uomini della IV squadra volante, ieri l’albanese è stato messo alle strette. Gli agenti, infatti, hanno sottoposto a perquisizione l’armadietto in uso al 28enne, ritrovando proprio l’iphone oggetto della denuncia presentata due settimane fa dal legittimo proprietario negli uffici di polizia.

ACCERTAMENTI. Vistosi ormai scoperto l’albanese ha ammesso le proprie responsabilità, raccontando tutto agli agenti. Sono in corso accertamenti per verificare ulteriori eventuali responsabilità per i furti avvenuti ai danni degli avventori in altri locali.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -