giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSi avvicina la ''100 chilometri...

Si avvicina la ”100 chilometri del Passatore”

Sabato 25 maggio torna la classica ''100 chilometri del Passatore'', arrivata quest’anno alla quarantunesima edizione. La corsa partirà da piazza Signoria alla volta di Faenza: ecco tutto quello che c'è da sapere.

-

- Pubblicità -

Torna la classica “100 chilometri del Passatore”, arrivata quest’anno alla sua quarantunesima edizione.

LA CORSA. Sabato 25 maggio la corsa partirà da piazza Signoria alla volta di Faenza. Per l’occasione sono in arrivo anche una serie di provvedimenti di circolazione. Iprovvedimenti inizieranno alle 4 di sabato 25 maggio con i divieti di sosta in piazza dei Davanzati, via degli Anselmi, via Porta Rossa (da piazza Davanzati al numero civico 8). Alle 6 invece scatteranno i divieti di transito in piazza Davanzati e via Sassetti (tra piazza Davanzati e via degli Anselmi) mentre dalle 9 il provvedimento andrà ad interessare anche l’intera piazza Davanzati, via degli Anselmi e l’intera via dei Sassetti.

- Pubblicità -

DIVIETI. Dalle 14.15 poi sarà la volta dei divieti di transito al passaggio degli atleti lungo il percorso, ovvero: via Calzaiuoli (angolo via degli Speziali)-piazza Duomo-via dei Servi-piazza Santissima Annunziata-via Gino Capponi-piazza Isidoro del Lungo-attraversamento di viale Matteotti-via Girolamo Benivieni-piazza Savonarola-via Fra’ Domenico Buonvicini-via Masaccio-via degli Artisti-piazza Vasari-via Pacinotti-viale Volta-piazza Edison-via di San Domenico-confine comunale con direzione Fiesole.

Leggi anche: Da Firenze a Faenza, torna la ”mitica” 100 km del passatore

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -