domenica, 20 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Si ribalta autotreno sull'A1, code...

Si ribalta autotreno sull’A1, code tra Incisa e Valdarno

Code in entrambe le direzioni sull'A1, tra il casello di Incisa-Reggello e quello di Valdarno, a causa di un incidente. Un autotreno si è ribaltato rovesciando blocchi di cemento sull'autostrada e bloccando il traffico.

-

Code in entrambe le direzioni sull’A1, tra il casello di Incisa-Reggello e quello di Valdarno, a causa di un incidente. Un autotreno si è ribaltato rovesciando blocchi di cemento sull’autostrada e bloccando il traffico.

L’INCIDENTE. L’incidente è avvenuto alle 15.30 circa. Sul luogo sono intervenuti immediatamente il personale della Direzione IV Tronco di Firenze, pattuglie della Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso sanitario e meccanico.

CODE. Code in aumento: verso Roma di 3 km tra Incisa-Reggello e Valdarno a ridosso dell’incidente, e di 2 km all’uscita obbligatoria di Incisa-Reggello. In direzione opposta si sono formati 2 km di coda tra Arezzo e Incisa-Reggello.

ALTERNATIVE. Per le brevi percorrenze si consiglia di uscire ad Incisa, seguire per Figline Valdarno, prendere la statale 69 San Giovanni-Montevarchi con rientro a Valdarno; per le lunghe percorrenze uscita a Firenze Certosa, seguire per Siena, prendere il raccordo Siena-Bettolle, la statale 326 e rientrare a Valdichiana. Per le lunghe percorrenze è consigliata la A11 Firenze-Mare, la ss1 via Aurelia e la A12 Roma-Civitavecchia.

INFO. Costanti aggiornamenti su Isoradio 103.3 Fm, rtl 102.5, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network tv infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni è attivo anche il call center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Ultime notizie

La Fiorentina sorride. Battuto il Toro

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: tutti i dati sull’affluenza

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 12 del 20 settembre. Sulle previsioni pesa l'incognita Covid

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano