domenica, 24 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Sorpresi a forzare la porta...

Sorpresi a forzare la porta di un appartamento: fermato un uomo

E' accaduto nella zona di piazza Puccini, a Firenze. Tre uomini hanno tentato di forzare la porta per mettere a segno un furto in una casa. Ma un vicino se ne è accorto e ha dato l'allarme.

-

Tentano di svaligiare un appartamento: uno dei tre protagonisti della vicenda è statao arrestato dalla polizia.

L’ALLARME. Erano le 12,25 di ieri, in Piazza Puccini, l’attenzione di una volante è stata richiamata da un 40enne, che ha riferito ai poliziotti che pochi istanti prima, nel palazzo dove abita, tre individui, dileguatisi alla sua vista, stavano cercando di forzare la serratura dell’appartamento di una vicina di casa.

LA RICERCA. Fatta una sommaria descrizione dei tre malviventi, gli agenti si sono messi subito sulle loro tracce. Uno dei tre uomini è stato intercettato in via Pergolesi: qui è stato bloccato e controllato.

PRECEDENTI. Lui, un georgiano di 29 anni, con precedenti penali e di polizia, non in regola sul territorio nazionale, è stato immediatamente assicurato alla giustizia per tentato furto aggravato in abitazione in concorso.

Ultime notizie

Risorge la Fiorentina che batte il Crotone

I viola chiudono il girone di andata con 21 punti, come la scorsa stagione

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare