giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSparatoria a Fucecchio: un morto...

Sparatoria a Fucecchio: un morto e un ferito nello scontro tra gang rivali

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo ferito avrebbe raggiunto al telefono suo fratello e lo avrebbe avvisato dell'accaduto. Quest'ultimo, arrivato sul posto, avrebbe accompagnato i due (uno dei quali probabilmente già morto) al pronto soccorso più vicino e avvisato i carabinieri dell'accaduto.

-

- Pubblicità -

Un morto e un ferito grave. Questo il tragico bilancio della sparatoria avvenuto questa notte a Fucecchio, nell’empolese.

LA SPARATORIA. Due albanesi di 31 e 28 anni sono stati protagonisti di una sparatoria nella cittadina dell’empolese durante la quale uno dei due ha perso la vita. Secondo la ricostruzione, si sarebbe svolto un vero e proprio confronto tra due gruppi presumibilmente rivali, durante il quale è stato aperto il fuoco ed è rimasto ucciso l’uomo di 31 anni. I motivi della lite, secondo quanto emerso dalle prime indagini, sarebbero legati ad un giro di prostituzione.

- Pubblicità -

I FATTI. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo ferito avrebbe raggiunto al telefono suo fratello e lo avrebbe avvisato dell’accaduto. Quest’ultimo, arrivato sul posto, avrebbe accompagnato i due (uno dei quali probabilmente già morto) al pronto soccorso più vicino e avvisato i carabinieri dell’accaduto.

LA CORSA IN OSPEDALE. Protagonisti della vicenda due albanesi, uno dei quali era già deceduto nel momento in cui è stato trasportato all’ospedale di Empoli, mentre l’altro resta in gravi condizioni. Sul caso stanno indagando i carabinieri.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -