giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaSprangate al vetro blindato, scatta...

Sprangate al vetro blindato, scatta l’allarme sparatoria

Durante una tentata rapina, i malviventi a volto coperto, hanno preso a sprangate il vetro blindato posto a protezione degli sportelli dell'ufficio postale di Sant'Anna a Lucca. Il colpi sono stati scambiati per spari di arma da fuoco, facendo scattare l'allarme sparatoria.

-

- Pubblicità -

Durante una tentata rapina, i malviventi a volto coperto, hanno preso a sprangate il vetro blindato posto a protezione degli sportelli dell’ufficio postale di Sant’Anna a Lucca. Il colpi sono stati scambiati per spari di arma da fuoco, facendo scattare l’allarme sparatoria.

LE SPRANGATE. Sono stati i colpi di spranga contro il vetro blindato dell’ufficio spostale, a fare scattare l’allarme sparatoria questa mattina intorno alle 9. La violenza dei colpi, dall’esterno, hanno fatto scambiare il rumore per colpi di arma da fuoco. In realtà si trattava del vetro che resisteva alle sprangate dei due rapinatori vestiti con tute blu da operaio e volto coperto.

- Pubblicità -

TENTATA RAPINA E FUGA. Dal momento che il vetro non cedeva sotto i colpi, i due malviventi si sono dati alla fuga a bordo di una Fiat Punto, abbandonata poco dopo e risultata rubata a Pontedera. I due hanno cercato di far perdere le proprie tracce a bordo di un furgone bianco. I Carabinieri, intervenuti sul luogo della tentata rapina per i rilievi del caso, stanno operando per trovare il furgone con a bordo i due rapinatori, probabilmente di origine straniera.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -