domenica, 19 Maggio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaStarbucks a Firenze: la locandina...

Starbucks a Firenze: la locandina corre su Fb. Stavolta sarà vero?

Dopo la bufala di qualche tempo fa, torna a fare capolino su Facebook una locandina che paventa l'apertura di una caffetteria Starbucks.

-

- Pubblicità -

Addio cappuccino, benvenuto Frappuccino.

LA LOCANDINA. Dopo la bufala di qualche tempo fa, torna a fare capolino su Facebook una locandina che paventa l’apertura di una caffetteria Starbucks – colosso del coffee take away in tutte le salse con punti vendita sparsi in tutto il globo – nella città del giglio.

- Pubblicità -

I PRO E I CONTRO. Ma sarà verò? “Florence, oct 2012”, si legge in un’immagine dove campeggia un giglio fatto di chicchi tostati. E le condivisioni già piovono a centinaia. Il popolo della rete si divide tra i tantissimi che vorrebbero, anche da noi, i beveroni caldi all’americana conditi da dolcetti, succhi di frutta, divani e connessione wireless gratis e quelli che invece inneggiano alla perdita delle tradizioni del nostro di caffè, un sorso e via, che affonda le radici nella storia del bel paese.

VERO O FALSO? Ancora non è chiaro se l’annuncio facebookiano sia vero oppure no, e a far sentire puzza di bruciato ai più attenti è stato il link ad una pagina che nonostante i loghi, non ha niente a che vedere con la fan page ufficiale dell’azienda. Ai bevitori di caffè l’ardua sentenza.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -