sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaStreet control, 52 multe al...

Street control, 52 multe al debutto

Sono state 52 le violazioni rilevate nel primo giorno di funzionamento del nuovo dispositivo della polizia municipale, in azione nelle zone di viale dei Mille, viale Don Minzoni, viale Lavagnini e viale Matteotti. E oggi si replica in altre zone.

-

- Pubblicità -

Sono stati ben 52 i “furbetti della seconda fila” pizzicati nel primo giorno di vita dello “Street control”, il nuovo apparecchio in dotazione alla Polizia Municipale che consente di sanzionare i veicoli parcheggiati in doppia fila senza dover fermare l’auto di servizio dei vigili.

52 MULTE. E’ questo – ovvero cinquantadue violazioni – il bilancio del primo giorno di funzionamento dello Street control, quello di ieri. Nel primo giorno la pattuglia si è concentrata sulle strade dove il fenomeno risulta più frequente, ovvero viale dei Mille, viale Don Minzoni, viale Lavagnini e viale Matteotti (nella mattina); viale dei Mille, viale Don Minzoni, via Senese, viale Lavagnini e due volte in viale Patrarca (nel pomeriggio).

- Pubblicità -

OGGI NUOVI CONTROLLI. Complessivamente – spiega la polizia municipale fiorentina – le sanzioni sono state 52, di cui 37 nelle ore mattutine e 15 in quelle pomeridiane. Nel corso della giornata di ieri è poi continuato il lavoro di inserimento delle strade all’interno del sistema, e sono state effettuate alcune operazioni di taratura tecnica del dispositivo oltre che formazione del personale. Oggi i controlli riprenderanno allargandosi anche ad altre strade cittadine.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -