giovedì, 21 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTariffa integrata, come richiedere il...

Tariffa integrata, come richiedere il rimborso Ataf

Da lunedì 4 giugno è possibile richiedere parte della quota dell'abbonamento 2011/12 a seguito del venir meno della tariffa integrata: ecco come fare.

-

Ataf, via al rimborso dell’abbonamento. Da lunedì 4 giugno è possibile richiedere parte della quota dell’abbonamento 2011/2012 a seguito del venir meno della tariffa integrata.

RIMBORSO. A partire da quel giorno è possibile presentarsi alla Sala Clienti dell’Ataf – con sede in piazza Stazione S.M. Novella, lato rampa dell’orologio – in orario d’ufficio (dal lunedì al sabato 7:30-19:30, la Domenica e festivi: 13:30 – 19:30), per il rimborso della quota parte dell’abbonamento 2011/2012 a seguito del venir meno della tariffa integrata.

COME FARE. Per il rimborso è necessario che si presenti o personalmente il richiedente munito di un documento d’identità in corso di validità, o un suo delegato munito di delega e copia del documento d’identità del delegato.

INFORMAZIONI. Per informazioni si può contattare l’Ufficio Trasporti e Motorizzazione Civile della Provincia di Firenze al numero 055/2760335, o inviare mail all’indirizzo [email protected]

Ultime notizie