giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTavolini in strada, Nardella ci...

Tavolini in strada, Nardella ci ripensa. Nuovo progetto in 7 giorni

Ztl notturna sì o no? Il tormentone primaverile si aggiorna con una nuova puntata. Dopo annunci, smentite e proteste delle associazioni di categoria commerciali, questa mattina il vicesindaco Dario Nardella ha incontrato i vertici di Confesercenti. E ha dato loro un’altra chance.

-

- Pubblicità -

Tavolini in strada sì o no? Il tormentone primaverile si aggiorna con una nuova puntata. Dopo annunci, smentite e proteste delle associazioni di categoria commerciali, questa mattina il vicesindaco Dario Nardella ha incontrato i vertici di Confesercenti. E ha dato loro un’altra chance.

PRODUTTIVO INCONTRO. Secondo quanto dichiarato da Nardella, “l’incontro è stato produttivo”. A Palazzo c’erano Uliano Ragionieri e Stefano Fontinelli, rispettivamente vicepresidente e coordinatore cittadino di Confesercenti Firenze. Il dialogo, se non altro, è stato riaperto.

- Pubblicità -

NUOVO PROGETTO. E Confesercenti potrà adesso presentare un nuovo progetto. I giorni però sono contati: il nuovo progetto dovrà arrivare entro una settimana. Attenzione particolare sarà riservata alla valorizzazione delle strade nel loro insieme, alla cura dell’arredo, al tema della sicurezza e alle manifestazioni collaterali. Sperando che altre eventuali polemiche (tra cui la questione dehors) non rovinino le premesse di distensione. L’anno scorso erano state circa 60 le attività commerciali, tra bar, locali e ristoranti, ad aderire al progetto “Il centro io lo vivo”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -