In tanti aspettavano per oggi l’arrivo della primavera con un flebile raggio di sole a prendere il posto del cattivo tempo.
BUFERE IN TOSCANA. E invece, niente da fare. Bisogna aspettare ancora un giorno per vedere la stagione cambiare e volgere al bello. Sono queste le previsioni: ancora una giornata di bufera su tutta la Toscana, con pioggia persistente anche di discreta intensità. E poi? E poi il cielo dovrebbe cominciare a schiarirsi.
E FINALMENTE IL SOLE. A partire da domani e per tutta la settimana, dovrebbe esserci il sole, e le temperature dovrebbe cominciare ad alzarsi notevolmente.
IL PONTE DEL PRIMO MAGGIO. Chi ha in programma qualche giorno fuori porta per il ponte del primo maggio, dovrà tenere l’ombrello a portata di mano perché se sabato e domanica è previsto un bel sole con temperature che andranno a sfiorare anche i 27-28 gradi, già dalla domenica comincerà a rannuvolsi, per lasciare spazio ad una nuova ondata di pioggerella a tra lunedì e martedì e poi per tutta la prima settimana del mese delle rose.
LEGGI ANCHE: Via la pioggia, arriva Hannibal