lunedì, 20 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTentano di rubare biciclette, denunciati...

Tentano di rubare biciclette, denunciati tre minorenni

I tre sono stati bloccati dalla polizia dopo un breve inseguimento lungo il greto dell’Arno, in direzione di ponte San Niccolò. In precedenza erano stati sorpresi da una guardia giurata. Uno di loro aveva anche della marijuana addosso.

-

Denunciati tre minorenni, che avrebbero tentato un furto di biciclette.

LA VICENDA. La scorsa notte le volanti hanno bloccato i tre minori (due di 17 e uno di 16 anni) dopo un breve inseguimento a piedi lungo il greto dell’Arno, in direzione di ponte San Niccolò. I tre – spiega la Questura – si stavano dando alla fuga dopo che una guardia giurata li aveva sorpresi a scavalcare la recinzione di un deposito in via Poggio Bracciolini.

LA CONFESSIONE. I tre minorenni, dopo essere stati fermati, hanno confessato agli agenti la loro intenzione di rubare le biciclette parcheggiate all’interno dell’area in cui avevano tentato di entrare. Si tratta di un marocchino e di due fiorentini, finiti sul registro degli indagati per tentato furto aggravato in concorso.

MARIJUANA. Per uno dei ragazzi italiani si sono aggiunti altri guai: addosso, i poliziotti gli hanno trovato 5 involucri contenenti 8,35 grammi di marijuana. Per lui è subito scattata anche una denuncia per spaccio.

Ultime notizie