venerdì, 18 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Torce e candele in piazza,...

Torce e candele in piazza, per non far cadere la notte sulla vicenda Edison

Sabato in piazza della Repubblica il flash mob organizzato dagli studenti del Galileo e dai dipendenti della libreria chiusa a fine novembre.

-

Torce e candele in mano. Tutti riuniti in piazza della Repubblica. Proprio di fronte alla Edison, chiusa alla fine del mese scorso.

TENERE ACCESI I RIFLETTORI. E’ il flash mob organizzato dai dipendenti della storica libreria fiorentina. Un modo per tenere accesi i riflettori sulla vicenda, per continuare a far parlare di quello che per anni non è stato solo un semplice negozio, ma un luogo di ritrovo, scambio e aggregazione culturale per l’intera città. Un’idea nata dagli studenti del liceo Galilei, che scenderanno in piazza accanto ai librai.

IL FLASH MOB. La manifestazione è in programma sabato 22 dicembre. Il ritrovo è alle 17. Alle 17.30 verrà dato un segnale e la piazza si illuminerà (oppure più segnali distanziati da pochi secondi per far illuminare progressivamente diverse parti della piazza). Per partecipare e aderire all’iniziativa http://www.facebook.com/pages/Librai-Edison-Firenze/210214989054572.

Il locale: Un ”pezzo” della libreria Edison rinasce in piazza Santo Spirito

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto