martedì, 22 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Torna "Insieme per la pace"

Torna “Insieme per la pace”

Nuovo appuntamento con "Insieme per la pace", gli incontri di spiritualità, meditazione e preghiera interreligiosa promossi dall'associazione "Un tempio per la pace" con il patrocino del Comune di Firenze, commissione pace e solidarietà internazionale. Il prossimo incontro martedì 21 aprile.

-

E’ dunque in programma domani alle 21 nella Sala Incontri di Palazzo Vecchio il nuovo appuntamento con “Insieme per la pace”: tema di riferimento dell’incontro “Pace e silenzio”.

L’associazione “Un tempio per la pace” collabora ormai da anni con altre realtà che si occupano di pace, meditazione e spiritualità come l’associazione Amicizia Ebraico-Cristiana, Ananda Marga, Buddismo Impegnato di Thich Nhat Hanh, Centro di Buddismo Tibetano Ewam, Centro Maikarì, Centro Zen Firenze Shin-nyo-ji, Centro SakyaNgong Ga Ling, Comunità Baha’i, Comunità Islamica di Firenze e Toscana, Himalayan Yoga Institute, Isckon Hare Krishna, Movimento Umanista.

Ultime notizie

Giani e i risultati delle regionali: “Ha vinto la Toscana”

Un discorso con al centro la Toscana: Giani sceglie di parlare soprattutto della sua regione, con pochi riferimenti alla politica nazionale. "Sarò sindaco tra i sindaci", dice il candidato del centrosinistra

Referendum 2020: affluenza alle urne ore 15, percentuale definitiva votanti

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari. Dove si è votato di più e dove di meno

Elezioni regionali Toscana 2020: affluenza definitiva al 62,61%

I dati definitivi sull'affluenza alle urne per le elezioni regionali 2020 della Toscana. In corso lo spoglio

Exit poll, regionali Toscana: Eugenio Giani in vantaggio

Grande attesa per i primi sondaggi sulle tendenze di voto: chi tra i 7 candidati diventerà presidente dalla Regione?