giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaToscana-Baltico, ecco il volo Pisa-Riga

Toscana-Baltico, ecco il volo Pisa-Riga

Collegamento diretto al via il 13 giugno con Air Baltic. Un volo a settimana, due ore e 50 di volo, biglietti a partire da 85 euro

-

- Pubblicità -

Volerà una volta alla settimana collegando, in due ore e cinquanta minuti, la città della Torre alla capitale della Lettonia: è il nuovo volo diretto Pisa-Riga, operato dalla Air Baltic a partire dal prossimo 13 giugno.

Biglietti da 85 euro

L'aereo è un Boeing 737 da 114 posti e salire a bordo costerà un minimo di 85 euro, tasse e spese di emissione incluse. Air Baltic è la compagnia di bandiera lettone. Dalla sua base di Riga serve più di 60 destinazioni tra l'Europa centrale, la Scandinavia, la Russia, le ex repubbliche sovietiche e il Medio Oriente., oltre che per le altre capitali baltiche Tallinn e Vilnius.

- Pubblicità -

“Siamo felici di aprire la sesta delle rotte che collegano diverse città Italiane con Riga – spiega Christophe Viatte, direttore commerciale di Air Baltic –. Riga è nel cuore dei Paesi Baltici, sulle rive del bellissimo Mar Baltico. È una città dove s'incontrano secoli di storia, dove colpisce l'alternarsi dell'architettura “art nouveau” con quella funzionale Sovietica. Riga è una vivacissima città dominata da una cultura giovane, che tuttavia non tradisce le sue antiche e radicate tradizioni culturali; è la città della musica, con numerosi festival estivi dedicati ai generi musicali più disparati; dalla musica classica, a quella moderna, dal folk, al jazz, al pop. Riga sarà una scoperta per i viaggiatori italiani, offrendo qualcosa di completamente diverso ad un prezzo molto accessibile”.

“Siamo davvero lieti di accogliere il nuovo volo per Riga di Air Baltic – aggiunge Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale Sat spa – È una bella opportunità per la nostra regione che si apre a flussi di turismo del tutto nuovi, per uno sviluppo del traffico outgoing verso nuove mete, e soprattutto incoming, a conferma del grande appeal che la Toscana esercita a livello internazionale”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -