venerdì, 21 Febbraio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Toscana: task force anti-crisi

Toscana: task force anti-crisi

Contro la crisi finanziaria ed economica la Toscana avrà uno strumento nuovo: una task force, una squadra guidata dal presidente Martini e coordinata da una personalità esterna, che sarà operativa da gennaio.

-

La crisi avrà effetti negativi in Toscana anche per tutto il 2009 secondo le previsioni Irpet e in particolare avrà conseguenze anche sotto il profilo dell’occupazione e della coesione sociale.

Il Governo toscano ha quindi provveduto a velocizzare interventi strutturali e strumenti ad hoc per le emergenze, tra cui una task force che rafforzi i meccanismi di coordinamento delle politiche pubbliche regionali.

Compiti di quest’organismo saranno: monitorare costantemente l’evolversi della situazione, gestione e coordinamento delle relazioni con gli attori istituzionali, economici e sociali interessati; elaborazione di programmi di intervento e valutazione dei loro effetti.

Ultime notizie

Il quinto corso mascherato del Carnevale di Viareggio

Adesso non si fa più per scherzo: dopo la sfilata in notturna è iniziato il conto alla rovescia per...

Cosa fare a Firenze con i bambini? Le idee del weekend

Il fine settimana in versione baby: 14 eventi e laboratori per i più piccoli, a Firenze e dintorni, tra sabato 22 e domenica 23 febbraio

Fiorentina Milan dove vederla: Sky o Dazn?

Sabato 22 febbraio la Fiorentina affronta in casa il Milan. Una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 tra Fiorentina e Milan: ma dove vederla, su Sky o Dazn?