venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTragedia sui binari, muore sotto...

Tragedia sui binari, muore sotto al treno a venticinque anni

Si sarebbe trattato di un incidente. Dai primi riscontri, sembra che la giovane stesse camminando vicino ai binari quando è stata investita. Con lei c'era un'amica, portata in ospedale in stato di shock.

-

- Pubblicità -

Tragedia sui binari, dove una giovane è stata investita e uccisa.

LA TRAGEDIA. E’ successo ieri pomeriggio lungo la linea Firenze-Pisa, a Ponte a Egola, nel comune di San Miniato. Qui, secondo quanto si apprende, la giovane, una venticinquenne, è morta dopo essere finita sotto un treno.

- Pubblicità -

LA DINAMICA. Secondo le prime informazioni, sembra che la 25enne stesse camminando vicino ai binari quando è stata investita: si sarebbe trattato dunque di un drammatico incidente. Insieme alla giovane vittima, al momento della tragedia, c’era un’amica, che è poi stata portata in ospedale in stato di shock.

LA CIRCOLAZIONE. Dopo quanto accaduto sono stati disposti accertamenti sulle cause e sulla dinamica del terribile incidente. Sul posto l’autorità giudiziaria, con la circolazione dei treni sulla linea Empoli-Pisa che è stata sospesa per un po’ di tempo, salvo poi riprendere, nel corso del pomeriggio, su un solo binario.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -