sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Tragedia sui binari, muore sotto...

Tragedia sui binari, muore sotto al treno a venticinque anni

Si sarebbe trattato di un incidente. Dai primi riscontri, sembra che la giovane stesse camminando vicino ai binari quando è stata investita. Con lei c'era un'amica, portata in ospedale in stato di shock.

-

Tragedia sui binari, dove una giovane è stata investita e uccisa.

LA TRAGEDIA. E’ successo ieri pomeriggio lungo la linea Firenze-Pisa, a Ponte a Egola, nel comune di San Miniato. Qui, secondo quanto si apprende, la giovane, una venticinquenne, è morta dopo essere finita sotto un treno.

LA DINAMICA. Secondo le prime informazioni, sembra che la 25enne stesse camminando vicino ai binari quando è stata investita: si sarebbe trattato dunque di un drammatico incidente. Insieme alla giovane vittima, al momento della tragedia, c’era un’amica, che è poi stata portata in ospedale in stato di shock.

LA CIRCOLAZIONE. Dopo quanto accaduto sono stati disposti accertamenti sulle cause e sulla dinamica del terribile incidente. Sul posto l’autorità giudiziaria, con la circolazione dei treni sulla linea Empoli-Pisa che è stata sospesa per un po’ di tempo, salvo poi riprendere, nel corso del pomeriggio, su un solo binario.

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto