martedì, 19 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTramvia e cantieri: parcheggio più...

Tramvia e cantieri: parcheggio più difficile all’aeroporto

La data esatta dei lavori per la linea due della tramvia rischia di slittare, ma ci sono già i primi effetti dei cantieri. Gli interventi interesseranno inizialmente la zona di Peretola e così scompariranno alcuni posti auto.

-

- Pubblicità -

La data esatta dei lavori per la linea due della tramvia rischia di slittare, ma ci sono già i primi effetti dei cantieri. Gli interventi (partenza ufficiale, finora annunciata, 2 maggio) interesseranno inizialmente la zona di Peretola e così scompariranno alcuni posti auto.

MENO PARCHEGGIO ALL’AEROPORTO. Nei prossimi giorni inizieranno i primi interventi per creare i cantieri nei pressi dell’aeroporto di Firenze. Adf, il gestore dello scalo, avverte che “in concomitanza dei lavori per il nuovo terminal e dell’avvio della cantierizzazione per la realizzazione della Linea 2 della tramvia, nei prossimi giorni risulterà sensibilmente ridotta la disponibilità di posti auto presso il parcheggio sosta breve e lunga sosta”.

- Pubblicità -

VERTICE ADF – ATAF. L’azienda invita gli utenti a usare i mezzi pubblici per evitare che il traffico vada in tilt nella zona di via del Termine. Adf ha chiesto un incontro con Ataf per verificare la possibilità di un potenziamento dei collegamenti città-aeroporto.

Tramvia, slitta la partenza. Ma arrivano le agevolazioni per i negozi

- Pubblicità -

VIDEOREPORTAGE – Tramvia, commercianti sul piede di guerra

Aeroporto di Pisa, i passeggeri continuano a crescere

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -