mercoledì, 20 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTrasportava droga e armi insieme...

Trasportava droga e armi insieme ai polli, denunciato un camionista

-

- Pubblicità -

Trasporto eccezionale per un camionista di Ravenna: hashish, armi e… polli.

IL CONTROLLO. Protagonista della vicenda è un camionista cinquantatreenne originario di Ravenna e residente a Bologna: la polizia di Piombino lo ha fermato questa mattina. Mentre gli agenti lo stavano controllando, l’uomo è apparso nervoso e piuttosto insofferente, così tanto da insospettirli. Approfondendo l’ispezione la polizia ha trovato nel cruscotto un involucro di cellophane contenente venticinque grammi di hashish. A bordo del camion sono stati trovati anche sei coltelli a serramanico di varie dimensioni e uno sfollagente.

- Pubblicità -

L’ACCUSA. L’uomo si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per la verifica dell’eventuale assunzione di stupefacenti, così la polizia gli ha ritirato la patente. Il camionista è stato poi denunciato per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi.

IL SOSTITUTO. Il camion però conteneva anche ben 8640 polli che l’uomo stava trasportando in Sardegna. La polizia si è dovuta occupare di trovare anche un sostituto del camionista per salvaguardare il pollame che sarebbe stato sicuramente danneggiato se non si fosse assicurata la continuità del viaggio.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -