lunedì, 25 Maggio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Travolta da un'auto, muore 39enne

Travolta da un’auto, muore 39enne

E' successo poco fa a Sesto Fiorentino: una donna di 39 anni è stata travolta e uccisa da un'auto che si era appena scontrata con un'altra vettura. Sembra che le due auto si siano scontrate all'incrocio tra via Santa Caterina e via Gramsci, la donna camminava sul marciapiede ed è stata travolta.

-

Una fatalità tragica, e un’altra vita stroncata da una macchina. Secondo le prime ricostruzioni la vittima, una donna di 39 anni, stava camminando sul marciapiede.

Poco distante due auto si sono scontrate, e l’impatto è stato talmente violento da scaraventare uno dei due veicoli per metri e metri, in una carambola terminata drammaticamente proprio addosso alla passante.

Sul posto è subito intervenuto il 118, ma è stato inutile ogni tentativo di rianimazione della donna. La Polizia Municipale è al lavoro per ricostruire la dinamica.


Ultime notizie

Coronavirus, la mappa del contagio in Toscana

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Coronavirus: 15 nuovi casi, 79 i guariti. Il bollettino del 24 maggio

Quindici nuovi casi, due decessi: le ultime notizie di oggi, 24 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Bonus bici, ecco come richiederlo (anche con l’app)

Procedura tutta online, anche a rimborso. Il bonus bici per l'acquisto di biciclette, monopattini e altri mezzi green: come richiederlo

Coronavirus, 12 nuovi casi in Toscana. Solo due i decessi

Dodici nuovi casi e due soli decessi: le notizie di oggi, 23 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana