martedì, 12 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaTre arresti per spaccio in...

Tre arresti per spaccio in poche ore

Ieri, nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio effettuati da volanti, poliziotti di quartiere ed equipaggi della Squadra Mobile, sono stati arrestati in poche ore tre pusher. Ecco dove.

-

- Pubblicità -

Tre arresti per spaccio in poche ore.

ARRESTI. Ieri, nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio effettuati da volanti, poliziotti di quartiere ed equipaggi della Squadra Mobile, sono stati arrestati in poche ore tre pusher.

- Pubblicità -

SANTO SPIRITO. Intorno alle 22.15 una pattuglia della Squadra Volante ha sorpreso in Santo Spirito un cittadino tunisino di 45 anni con oltre 15 grammi di hashish. Lo straniero, in Italia irregolare, era già conosciuto alle forze dell’ordine per i suoi specifici precedenti di polizia.

SAN SALVI. Sempre nella serata di ieri, in via di San Salvi, gli uomini della Squadra Contrasto al Crimine Diffuso hanno arrestato un marocchino di 32 anni trovato in possesso di due dosi di cocaina.

- Pubblicità -

ARGINGROSSO. Poco dopo la mezzanotte, infine, un altro equipaggio delle volanti ha fermato in via dell’Argingrosso un fiorentino di 18 anni a bordo di un ciclomotore. Durante il controllo il giovane ha gettato a terra cinque dosi di cocaina che teneva nella tasca del giubbino. Gli agenti hanno recuperato la sostanza arrestando il 18enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -