mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaTre colpi in poche ore...

Tre colpi in poche ore e fuga in bici. Ma alla fine finisce in manette

L'uomo, artefice di furti in serie nel giro di breve tempo, è stato fermato dalla polizia mentre scappava con il bottino in spalla.

-

- Pubblicità -

Tre colpi messi a segno nel giro di poche ore. Ma alla fine il ladro è finito in manette. La polizia lo ha fermato dopo l’ultimo furto mentre cercava di darsi alla fuga con in spalla tutto il bottino. 

I FURTI. E’ accaduto a Firenze ieri notte. La polizia ha arrestato un cittadino romeno di 27 anni che insieme ad un complice aveva effettuato 3 furti in serie tra via di Villamagna e Lungarno Ferrucci.Secondo quanto ricostruito dagli agenti i due in poco tempo avevano messo a segno almeno tre colpi: il primo all’interno degli uffici di una società sportiva, il secondo in un bar ed il terzo in un altro esercizio commerciale in via di Villamagna.

- Pubblicità -

FUGA IN BICI. Durante quest’ultimo episodio, il titolare del locale ha sorpreso i malviventi all’opera che si sono dati immediatamente alla fuga in bicicletta con un bottino costituto da denaro contante, monete e generi alimentari riposti all’interno di uno zaino. 

L’ARRESTO. Scattato l’allarme al 113 le volanti si sono subito messe sulle tracce dei fuggitivi rintracciandoli in viale Europa. Uno ha abbandonato la bici a terra riuscendo a far perdere le proprie tracce, l’altro è stato bloccato dai poliziotti.All’interno dello zaino dello straniero la polizia ha recuperato la refurtiva, tra cui un telefono cellulare rubato nei locali dell’associazione sportiva di Lungarno Ferrucci.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -