lunedì, 8 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Tre colpi in poche ore...

Tre colpi in poche ore e fuga in bici. Ma alla fine finisce in manette

L'uomo, artefice di furti in serie nel giro di breve tempo, è stato fermato dalla polizia mentre scappava con il bottino in spalla.

-

Tre colpi messi a segno nel giro di poche ore. Ma alla fine il ladro è finito in manette. La polizia lo ha fermato dopo l’ultimo furto mentre cercava di darsi alla fuga con in spalla tutto il bottino. 

I FURTI. E’ accaduto a Firenze ieri notte. La polizia ha arrestato un cittadino romeno di 27 anni che insieme ad un complice aveva effettuato 3 furti in serie tra via di Villamagna e Lungarno Ferrucci.Secondo quanto ricostruito dagli agenti i due in poco tempo avevano messo a segno almeno tre colpi: il primo all’interno degli uffici di una società sportiva, il secondo in un bar ed il terzo in un altro esercizio commerciale in via di Villamagna.

FUGA IN BICI. Durante quest’ultimo episodio, il titolare del locale ha sorpreso i malviventi all’opera che si sono dati immediatamente alla fuga in bicicletta con un bottino costituto da denaro contante, monete e generi alimentari riposti all’interno di uno zaino. 

L’ARRESTO. Scattato l’allarme al 113 le volanti si sono subito messe sulle tracce dei fuggitivi rintracciandoli in viale Europa. Uno ha abbandonato la bici a terra riuscendo a far perdere le proprie tracce, l’altro è stato bloccato dai poliziotti.All’interno dello zaino dello straniero la polizia ha recuperato la refurtiva, tra cui un telefono cellulare rubato nei locali dell’associazione sportiva di Lungarno Ferrucci.

Ultime notizie

Violenza di genere: nel 2020 quasi mille richieste di aiuto ad Artemisia

Nell'anno della pandemia il Centro antiviolenza dell'associazione Artemisia di Firenze ha raccolto 946 richieste di aiuto

Bonus collaboratori sportivi, gennaio 2021: quando arriva l’indennità

La nuova tranche dell'indennità per i collaboratori sportivi è al vaglio del governo Draghi all'interno del decreto sostegno (ex ristori 5): quando arriva il bonus di gennaio-febbraio-marzo, pagato dalla Società Sport e Salute

Dove vedere Benevento Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Dopo il deludente pareggio in casa con il Parma, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Benevento sabato 3 marzo alle 18.00 allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Decreto ristori 5: quando esce il dl sostegno e arriva in Gazzetta Ufficiale

I bonus sono attesi quasi da due mesi. Con il governo Draghi il decreto ristori 5 cambia nome in "decreto sostegno 2021" ecco quando esce il testo e arriva in Gazzetta Ufficiale