mercoledì, 14 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaTrovato in stato confusionale in...

Trovato in stato confusionale in piazza Duomo: era sparito da casa giorni fa

Due giorni fa gli agenti della polizia municipale hanno soccorso un uomo in piazza Duomo, in evidente stato confusionale, rivelatosi poi essere un mantovano con problemi di depressione.

-

Era scomparso da casa giorni fa.

STATO CONFUSIONALE. L’uomo, che si è poi scoperto essere un 53enne residente nel mantovano, è stato visto dagli agenti della polizia municipale mentre vagava in stato confusionale in piazza Duomo.

SMARRITO. Gli agenti si sono avvicinati per prestare aiuto e, alla richiesta di documenti, l’uomo, in difficoltà d’interazione, ha mostrato solo una denuncia di smarrimento.

SCOMPARSA. Attraverso il documento, i vigili sono risaliti alle generalità dell’uomo e sono riusciti a rintracciare la madre, che aveva denunciato la scomparsa del figlio qualche giorno fa.

DEPRESSIONE. Col contatto della donna, gli agenti hanno scoperto che l’uomo, prima della fuga, era in cura all’ospedale di Mantova per depressione, e che non assumeva i farmaci prescritti da due giorni. L’uomo è stato quindi portato all’ospedale di Santa Maria Nuova.

Ultime notizie