venerdì, 18 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Trovato un cadavere in Arno

Trovato un cadavere in Arno

Rinvenuto ieri sera il cadavere di una donna rumena sulla sponda dell'Arno nel tratto che attraversa Pontassieve. Si pensa a un suicidio, ma nei prossimi giorni sarà effettuata l'autopsia.

-

Ieri sera, intorno alle 20,45 è stato trovato il cadavere di una donna rumena in seguito alla segnalazione di un passante, incuriosito da qualcosa di strano sulla sponda dell’Arno nel tratto che attraversa Pontassieve.

NESSUN SEGNO. La donna, 41enne, badante, si era allontanata nel primo pomeriggio dalla casa in cui prestava servizio senza manifestare particolari segni di agitazione o instabilità.

AUTOPSIA. Dagli ultimi accertamenti l’ipotesi più probabile resta quella del suicidio, non essendo stato rinvenuto sul corpo alcun segno di violenza. Il cadavere si trova attualmente al reparto di medicina legale e nei prossimi giorni sarà effettuata un’autopsia.

Si butta sotto un treno a 26 anni

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto