giovedì, 21 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaUber Eats arriva a Scandicci,...

Uber Eats arriva a Scandicci, Sesto, Campi e Prato (non solo a Firenze)

Dopo il successo dell'app di food delivery a Firenze, i rider di Uber Eats entrano in servizio anche a Scandicci, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio e Prato. Dalla pizza al sushi, ecco da quando parte la consegna a domicilio

-

In città sono in arrivo nuovi rider “verdi”: dopo essere sbarcato a Firenze, adesso il servizio di consegna a domicilio dell’app di food delivery Uber Eats si allarga anche a Scandicci e presto a Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio e Prato. Una volta completato questo “upgrade”, il servizio interesserà circa 700 mila persone. Dalla pizza al sushi, dal cinese all’indiano, si fa sempre più agguerrita in Toscana la concorrenza tra le varie applicazioni che assicurano la consegna a domicilio, come Glovo, Just Eat, Deliveroo e, appunto, Uber Eats.

Uber Eats nella piana di Firenze (Scandicci, Sesto Fiorentino Campi Bisenzio) e Prato: quando

L’app di Uber Eats è arrivata a Firenze quasi due anni fa e dal 27 gennaio 2021 il servizio di consegna a domicilio è attivo a Scandicci, dal 28 gennaio per chi abita a Campi Bisenzio, mentre a febbraio i rider verdi saranno al lavoro anche a Sesto Fiorentino (4 febbraio) e nel comune di Prato (11 febbraio). Questo servizio di food delivery permette di ordinare i piatti preferiti via app oppure collegandosi al sito ufficiale nei ristoranti, pagando online o alla consegna a domicilio (in contanti). La novità è la funzione Pick Up per prenotare e ritirare autonomamente i piatti dal ristorante prescelto.

I ristoranti che fanno food delivery

Sulla piattaforma Uber Eats, sono attivi 150 ristoranti a Firenze per la consegna a domicilio e presto molti altri si aggiungeranno tra Scandicci, Campi Bisenzio, Sesto Fiorentino e Prato : tra questi anche i panini scandiccesi targati “Da Saba” o il sushi da asporto del “Panda” sempre a Scandicci, la pizza dei “Fratelli La Bufala dei Gigli” o di “Rossopomodoro” a Prato e i piatti del “Roadhouse” di Campi Bisenzio.

Lavorare con Uber Eats a Firenze e Prato

Per diventare un rider di Uber Eats, basta avere più di 18 anni, accedere alla sezione lavora con noi del sito ufficiale e registrarsi con il proprio mezzo (bici, scooter o moto).

Ultime notizie