giovedì, 4 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Uefa: i divieti della prefettura

Uefa: i divieti della prefettura

In occasione della partita di Coppa Uefa di giovedì 19 febbraio tra Fiorentina e Ajax, il prefetto De Martino ha disposto il divieto di vendita per asporto e la detenzione di bevande in contenitori di vetro e lattina.

-

Ciò al fine di prevenire le situazioni di rischio legate all’abuso di alcolici e alla dispersione di bottiglie e contenitori che possono essere utilizzati per arrecare danno.

Dei 1300 supporter olandesi previsti, infatti, ne fanno parte alcuni già segnalati in precedenti occasioni proprio per aver ecceduto nel consumo di alcolici con conseguenze per l’ordine pubblico.

Il divieto sarà in vigore dalle ore 14 alle 24 della giornata di giovedì all’interno dello stadio e nell’area compresa nel seguente perimetro: via Marconi, piazza Antonelli, via Centostelle, viale De Amicis, via P. Calvi, via Campo d’Arrigo.

Ultime notizie

Dove, come e quando fare il vaccino anti-Covid in Toscana

La prenotazione e il calendario, l'efficacia e gli effetti collaterali: tutto quello che c'è da sapere prima di fare il vaccino anti-Covid in Toscana. La nostra guida: dove, quando e come

Cosa cambia in Toscana con il nuovo Dpcm Draghi (marzo 2021)

Scuole, bar, centri commerciali e parrucchieri: cosa prevede il nuovo Dpcm di Draghi in vigore dal 6 marzo 2021 e cosa cambia in Toscana

Museo della lingua italiana a Firenze: vicina la partenza dei lavori

Nascerà nel complesso di Santa Maria Novella. Firmato l'accordo tra il Comune di Firenze e il Ministero dei Beni e le attività culturali per il primo Museo della lingua italiana

Dove vedere Fiorentina Parma in tv: Sky o Dazn?

La Fiorentina incontra il Parma nel prossimo incontro di campionato, domenica 7 marzo alle ore 15.00: ma dove vederla, su Sky o Dazn?