domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Uefa: i divieti della prefettura

Uefa: i divieti della prefettura

In occasione della partita di Coppa Uefa di giovedì 19 febbraio tra Fiorentina e Ajax, il prefetto De Martino ha disposto il divieto di vendita per asporto e la detenzione di bevande in contenitori di vetro e lattina.

-

Ciò al fine di prevenire le situazioni di rischio legate all’abuso di alcolici e alla dispersione di bottiglie e contenitori che possono essere utilizzati per arrecare danno.

Dei 1300 supporter olandesi previsti, infatti, ne fanno parte alcuni già segnalati in precedenti occasioni proprio per aver ecceduto nel consumo di alcolici con conseguenze per l’ordine pubblico.

Il divieto sarà in vigore dalle ore 14 alle 24 della giornata di giovedì all’interno dello stadio e nell’area compresa nel seguente perimetro: via Marconi, piazza Antonelli, via Centostelle, viale De Amicis, via P. Calvi, via Campo d’Arrigo.

Ultime notizie

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre