mercoledì, 27 Maggio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Uefa: i divieti della prefettura

Uefa: i divieti della prefettura

In occasione della partita di Coppa Uefa di giovedì 19 febbraio tra Fiorentina e Ajax, il prefetto De Martino ha disposto il divieto di vendita per asporto e la detenzione di bevande in contenitori di vetro e lattina.

-

Ciò al fine di prevenire le situazioni di rischio legate all’abuso di alcolici e alla dispersione di bottiglie e contenitori che possono essere utilizzati per arrecare danno.

Dei 1300 supporter olandesi previsti, infatti, ne fanno parte alcuni già segnalati in precedenti occasioni proprio per aver ecceduto nel consumo di alcolici con conseguenze per l’ordine pubblico.

Il divieto sarà in vigore dalle ore 14 alle 24 della giornata di giovedì all’interno dello stadio e nell’area compresa nel seguente perimetro: via Marconi, piazza Antonelli, via Centostelle, viale De Amicis, via P. Calvi, via Campo d’Arrigo.

Ultime notizie

Ecco com’è fatta Immuni. Sperimentazione al via in tre regioni

Il "tour" della prima versione di Immuni in un video: com'è fatta e come funziona l'app. Il ministro Speranza: "Siamo alle battute finali"

Coronavirus, la mappa del contagio in Toscana

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Coronavirus, in Toscana solo 3 casi. Il bollettino del 26 maggio

Mai così pochi dal 2 marzo. Aumentano i guariti: le ultime notizie di oggi, 26 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Election day: regionali in Toscana e referendum il 20 – 21 settembre

Un'unica tornata elettorale per le elezioni regionali (Toscana e altre sei regioni), le comunali e il referendum: si va verso l'election day