mercoledì, 14 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Un weekend a tutto sport

Un weekend a tutto sport

Ultimi due giorni della Festa dello sport in corso ai giardini di Campo di Marte in viale Fanti. Ecco il programma degli eventi e delle iniziative in programma sabato 12 e domenica 13 settembre.

-

Domani, sabato 12, apertura alle 10, con la partenza della corsa podistica a staffetta per i bambini dai 4 ai 13 anni; alle 11,30, premiazione di Prova lo sport. Nel pomeriggio alle 16 esibizioni di pattinaggio, ginnastica artistica, judo e tennis.

Sempre nel pomeriggio si svolgerà anche il “Mercatino dei ragazzi”. Previsti anche due dibattiti su “Alimentazione e sport” alle 17 e “Benessere al femminile” alle 18. Alle 18,30 chiuderà la giornata un concerto degli allievi del Conservatorio Cherubini.

Domenica 13 conclusione della festa con una escursione mattutina nell’area naturale protetta del torrente Mensola con osservazione dei caratteri del paesaggio e il ricordo di Boccaccio e del suo Decamerone. Ritrovo alle 9,30 sempre ai giardini di Campo di Marte.

Informazioni ai numeri 055 2767816/7836.

Ultime notizie

Ambasciatori digitali dell’arte: il progetto degli Uffizi per le scuole

Ripartono i percorsi didattici degli Uffizi per gli alunni delle scuole: cos'è "Ambasciatori digitali dell'arte"

Quarantena e rientro in Italia: per quali Paesi è obbligatoria. E il tampone?

Dalla Romania alla Croazia, passando dall'Albania alla Francia: per chi è obbligatorio l'isolamento fiduciario o il tampone, una volta entrato o tornato in Italia

“Imprevisti digitali” gratis al cinema con Il Reporter

La commedia vincitrice dell'Orso d'argento alla Berlinale arriva al cinema: in palio 20 biglietti per vederla gratis a Firenze

Gli allegati al dpcm del 13 ottobre (pdf): protocolli di sicurezza e regole

L'elenco completo degli allegati al nuovo Dpcm di ottobre, con tutti i protocolli di sicurezza e le regole