giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaUn weekend ''instabile'', tra pioggia...

Un weekend ”instabile”, tra pioggia e sole

Continua il maltempo sulla Toscana, con un venerdì ancora caratterizzato dalla pioggia in molte zone della regione. Ma che tempo farà nel fine settimana? Situazione instabile, meglio sulla costa.

-

- Pubblicità -

Continua il maltempo sulla Toscana, con un venerdì ancora caratterizzato dalla pioggia in molte zone della regione.

VENERDI’. Oggi, infatti, il Lamma prevede sulla regione un tempo “nuvoloso o molto nuvoloso in mattinata con rovesci e locali temporali. Dal pomeriggio nuvolosità più irregolare con schiarite, ma saranno ancora possibili rovesci o residui temporali in particolare sulle province di Arezzo, Siena e Grosseto. I temporali potranno risultare localmente di forte intensità. Nuovo peggioramento dalla sera a partire dalle zone di nord ovest”.

- Pubblicità -

SABATO. Ma che tempo farà nel fine settimana? Sabato 18 maggio “in mattinata nuvoloso sul nord della regione con possibilità di locali piogge sulle zone di nord-ovest. Poco nuvoloso altrove. Tendenza ad ulteriore aumento della nuvolosità dal pomeriggio con precipitazioni sulle zone centro settentrionali. Temporaneo miglioramento in serata, ma con tendenza a nuovo peggioramento a partire da nord ovest”.

DOMENICA. Domenica 19 – spiega ancora il Lamma – il tempo sarà “inizialmente nuvoloso con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. Nel corso della mattinata rapido miglioramento a partire dalla costa fino a cielo poco nuvoloso, mentre sulle zone interne saranno ancora possibili addensamenti localmente intensi con locali rovesci in particolare a ridosso dei rilievi”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -