Giovedì 13 febbraio alle 20, alla pizzeria “Casamatta” (in via Aretina 360), si terrà una cena di promozione e comunicazione delle attività del Parco degli Animali del Comune di Firenze. Per informazioni e prenotazioni basta chiamare il numero della sede del Parco: 055.753224, chiedendo di Andrea Biagi o Emanuela Salucco.
CENA. Il menù si compone di antipasto toscano, tris di primi (penne alla norcina, gnocchi tartufo e brie, risotto agli asparagi), tiramisù, bevande e caffè; il costo è di 20 euro. Parte degli introiti della cena verrà devoluta all’acquisto di cucce termiche per i cani ospiti del rifugio. L’evento, in cui la componente sociale si unirà a cibo, bevande e balli (con musica anni ’60-’70-’80), sarà anche un’occasione per promuovere ancora di più il Parco degli Animali, i cani ospitati e, soprattutto, per cercar loro nuove famiglie.
PARCO DEGLI ANIMALI. Il Parco, infatti, con la sua funzione di canile rifugio, ha come missione prioritaria quella di creare le condizioni affinché i cani ospitati riducano il più possibile la loro permanenza all’interno e trovino un’adeguata sistemazione in le famiglie disposte ad “adozioni”.