domenica, 20 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Una lotteria artistica. E di...

Una lotteria artistica. E di beneficenza

Ci sono ancora 15 giorni di tempo per partecipare alla lotteria artistica di beneficenza ArteVinco 2011, per la solidarietà e la ricerca. Il ricavato sarà diviso tra tre associazioni: l’Opera della Divina Provvidenza Madonnina del Grappa, l’Istituto di Farmacogenomica FiorGen e la Fondazione Tommasino Bacciotti. Ecco come fare per partecipare.

-

Ci sono ancora 15 giorni di tempo per partecipare alla lotteria artistica di beneficenza ArteVinco 2011, per la solidarietà e la ricerca.

LA LOTTERIA. ArteVinco 2011 è stata avviata a Pasqua dall’Associazione Artisti Fiesolani in collaborazione con il Comune di Fiesole e Audi Firenze per raccogliere fondi a favore della solidarietà e della ricerca:in palio ben 18 opere d’arte, come creazioni di Luca Alinari, Pietro Annigoni, Enzo Faraoni e degli stessi artisti fiesolani.

IL RICAVATO. Il ricavato sarà equamente diviso tra tre associazioni molto note a Firenze: l’Opera della Divina Provvidenza Madonnina del Grappa, l’Istituto di Farmacogenomica FiorGen e la Fondazione Tommasino Bacciotti.

I BIGLIETTI. I biglietti potranno essere acquistati a Fiesole presso L’Occhiale, la Galleria il Salotto e il Ristorante Le Lance, a Montebeni presso la Trattoria Tullio e a Firenze presso gli showroom di Audi Firenze e Volkswagen Firenze di via Pratese 135 e 166.

L’ESTRAZIONE. Mancano ancora quindici giorni all’estrazione, che avrà luogo il 2 giugno. L’elenco dei vincitori sarà visibile dal giorno successivo sul sito www.artistifiesolani.it.

Ultime notizie

Elezioni regionali Toscana 2020: affluenza al 36,29% alle ore 19

I dati sull'affluenza alle urne alle ore 19 del 20 settembre per le elezioni regionali 2020 della Toscana

Fiorentina-Torino, le immagini della gara

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: affluenza al 29,71% alle ore 19

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari: alle ore 19 del 20 settembre ha votato il 29,71%