venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaUna lotteria artistica. E di...

Una lotteria artistica. E di beneficenza

Ci sono ancora 15 giorni di tempo per partecipare alla lotteria artistica di beneficenza ArteVinco 2011, per la solidarietà e la ricerca. Il ricavato sarà diviso tra tre associazioni: l’Opera della Divina Provvidenza Madonnina del Grappa, l’Istituto di Farmacogenomica FiorGen e la Fondazione Tommasino Bacciotti. Ecco come fare per partecipare.

-

- Pubblicità -

Ci sono ancora 15 giorni di tempo per partecipare alla lotteria artistica di beneficenza ArteVinco 2011, per la solidarietà e la ricerca.

LA LOTTERIA. ArteVinco 2011 è stata avviata a Pasqua dall’Associazione Artisti Fiesolani in collaborazione con il Comune di Fiesole e Audi Firenze per raccogliere fondi a favore della solidarietà e della ricerca:in palio ben 18 opere d’arte, come creazioni di Luca Alinari, Pietro Annigoni, Enzo Faraoni e degli stessi artisti fiesolani.

- Pubblicità -

IL RICAVATO. Il ricavato sarà equamente diviso tra tre associazioni molto note a Firenze: l’Opera della Divina Provvidenza Madonnina del Grappa, l’Istituto di Farmacogenomica FiorGen e la Fondazione Tommasino Bacciotti.

I BIGLIETTI. I biglietti potranno essere acquistati a Fiesole presso L’Occhiale, la Galleria il Salotto e il Ristorante Le Lance, a Montebeni presso la Trattoria Tullio e a Firenze presso gli showroom di Audi Firenze e Volkswagen Firenze di via Pratese 135 e 166.

- Pubblicità -

L’ESTRAZIONE. Mancano ancora quindici giorni all’estrazione, che avrà luogo il 2 giugno. L’elenco dei vincitori sarà visibile dal giorno successivo sul sito www.artistifiesolani.it.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -