lunedì, 6 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaUtilizzava permesso invalidi dell'amico, denunciato

Utilizzava permesso invalidi dell’amico, denunciato

Un uomo di 45 residente in provincia di Pistoiaè stato denunciato dai vigili urbani per sostituzione di persona ai fini della truffa e falsità ideologica per aver esposto un contrassegno invalidi intestato ad un amico in modo da poter posteggiare vicino lo stadio.

-

Lo ha rilevato la Polizia Municipale durante la verifica del corretto utilizzo dei permessi invalidi in occasione degli incontri allo stadio Franchi. Gli agenti, poco prima dell’inizio della gara Fiorentina- Siena, avevano notato un fuoristrada nero parcheggiato sul viale dei Mille in modo tale da impedire l’uscita dei veicoli in sosta regolare. I vigili, quindi, hanno atteso la fine della partita per verificare l’effettiva presenza dell’invalido che, in realtà, dopo gli accertamenti di rito seguiti alle ‘classiche scuse’ del conducente del fuoristrada, è risultato essere a casa.

Infine, è scattata la denuncia ed è stato ritirato il contrassegno invalidi che sarà restituito al Comune di Montemurlo per i provvedimenti di competenza.

Ultime notizie