venerdì, 6 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaVariante di valico, due feriti

Variante di valico, due feriti

Incidente sul lavoro al cantiere della Variante di valico sulla a1: due operai sono caduti da circa tre metri d'altezza. Uno dei due ha riportato la frattura di un ginocchio, l'altro un trauma toracico. Gli operai sono stati portati agli ospedali di Borgo San Lorenzo e Careggi.

-

- Pubblicità -

Due operai feriti in un incidente sul lavoro. E’ accaduto ieri sera, “al termine della fase di lavoro di consolidamento del fronte di avanzamento della Galleria Buttoli, dal lato Firenze, nel comune di Barberino di Mugello”, spiega Autostrade per l’Italia in una nota.

Per cause da accertare – prosegue la nota di Autostrade per l’Italia – si è verificato un incidente a due lavoratori che lavoravano su una piattaforma mobile nel cantiere della Baldassini Tognozzi Pontello. I due operai sono caduti da un’altezza di circa tre metri. E’ stato prontamente attivato il sistema di emergenza che ha permesso l’immediato intervento medico, che ha constatato per uno dei due lavoratori la frattura di un ginocchio, mentre per l’altro un trauma toracico.

- Pubblicità -

I lavoratori sono stati trasportati negli ospedali di Borgo San Lorenzo e Careggi. I due sono stati giudicati entrambi guaribili in 30 giorni.

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -