martedì, 13 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaVendono alcol dopo le 21:...

Vendono alcol dopo le 21: denunce per due minimarket del centro

Denunce per due attività di via del Proconsolo e via Ghibellina: entrambi i gestori erano già stati denunciati il mese scorso per la stessa violazione all'ordinanza del Prefetto.

-

Sorpresi a vendere alcol dopo le 21: denunce per due minimarket del centro.

ALCOL. Ieri sera gli uomini della Squadra Volante, coadiuvati da personale della Divisione Amministrativa e Sociale, hanno effettuato verifiche sul rispetto dell’ordinanza del prefetto che vieta la somministrazione di bevande alcoliche da asporto dopo le 21.

MINIMARKET. E per questo motivo sono stati denunciati per il reato di violazione dell’Ordine dell’Autorità – ai sensi dell’art. 650 del codice penale – due esercizi di vicinato del centro: uno in via del Proconsolo, l’altro in via Ghibellina.

DENUNCE. Nel primo caso gli agenti hanno sorpreso l’esercente a vendere due bottiglie di birra e una di vodka ad alcuni giovani, mentre nel secondo caso hanno sorpreso il dipendente dell’esercizio a vendere birra a un cittadino straniero. Entrambi i gestori dei minimarket erano già stati denunciati lo scorso mese per la stessa violazione.

Ultime notizie