venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaVento forte a Firenze, tanti...

Vento forte a Firenze, tanti interventi dei vigili del fuoco

Sono stati diversi, tra la notte di sabato e domenica, gli interventi dei vigili del fuoco per il vento forte: alberi caduti, coperture pericolanti e non solo. Oggi minime in diminuzione, con temperature sotto lo zero.

-

- Pubblicità -

Vento forte a Firenze nel weekend: danni e interventi dei vigili del fuoco.

VENTO. Sono stati una cinquantina, tra la notte di sabato e domenica, gli interventi dei vigili del fuoco a Firenze e provincia, a causa del vento forte. Vento che ha fatto cadere alcuni alberi e reso pericolanti coperture di edifici e ponteggi.

- Pubblicità -

NEVE. Anche nell’aretino sono stati necessari alcuni interventi: qua si sono verificati alcuni disagi in seguito a una nevicata lungo la E45.

PREVISIONI. Oggi, in Toscana, il Lamma prevede un tempo “poco o parzialmente nuvoloso sulle zone settentrionali, sereno o poco nuvoloso altrove”. Venti “deboli in prevalenza occidentali sulle zone interne, moderati di Libeccio dal pomeriggio sull’Arcipelago a nord dell’Elba e sui versanti emiliano-romagnoli dell’Appennino, di Scirocco a sud dell’Elba”. Quanto alle temperature, sono previste “minime in diminuzione con gelate in pianura, massime in aumento”. La minima prevista a Firenze è di -2°.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -