lunedì, 17 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaVia Arazzieri, domani arriva una...

Via Arazzieri, domani arriva una nuova preferenziale

Pedonalizzazione del Duomo, ultimi preparativi prima del via, fissato per domenica prossima, 25 ottobre. Già da domani, martedì 20, sarà istituita la nuova corsia preferenziale in via degli Arazzieri, direzione piazza San Marco.

-

- Pubblicità -

Da domani mattina quindi non sarà più possibile per i veicoli del traffico privato provenienti da piazza San Marco percorrere la strada verso via San Gallo, mentre la corsia in senso opposto è già riservata ai mezzi pubblici. I veicoli privati autorizzati per il transito in ztl diretti verso via XXVII Aprile dovranno pertanto utilizzare il nuovo itinerario via Cavour, via Sant’Anna, via Duca d’Aosta, via Santa Reparata per poi arrivare in via XXVII Aprile.

Per consentire l’utilizzo di questo percorso sarà revocata la corsia preferenziale tra via San Gallo e via San Zanobi (verso piazza San Marco). I residenti e gli autorizzati potranno quindi raggiungere via XXVII Aprile e da questa svoltare in via San Gallo o via San Zanobi. Rimane invece attiva la corsia preferenziale nell’altro tratto di via XXVII Aprile, quello cioè da piazza Indipendenza a via San Zanobi (accesso sorvegliato da una porta telematica). Il nuovo itinerario sarà indicato dalla segnaletica collocata sul posto.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -