mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Via Trento, lavori conclusi

Via Trento, lavori conclusi

E' terminato l'intervento per la riparazione della perdita dell'acquedotto in via Trento: da ieri la strada è dunque tornata a essere percorribile. Riaprirà invece venerdì 20 febbraio via Guicciardini, dove sono in via di conclusione i lavori per la messa in sicurezza del tratto finale della strada.

-

Via Trento nuovamente aperta al traffico da ieri, dunque, dopo la conclusione dell’intervento per la riparazione della perdita dell’acquedotto.

Per quanto riguarda l’incrocio tra via delle Cinque Vie e via Belisario Vinta, è stato già parzialmente riaperto da venerdì. Questo consente il ripristino del collegamento tra Bagno a Ripoli e le Cascine del Riccio nei due sensi di marcia.

Infine, riaprirà nella giornata di venerdì 20 febbraio via Guicciardini: sono infatti in via di conclusione i lavori per la messa in sicurezza del tratto finale della strada (eliminazione di un tombino dell’acquedotto), e gli interventi di rifacimento del lastrico.

Ultime notizie

Covid Toscana, sono i 1.163 nuovi casi: i dati del 3 marzo

I dati del bollettino Covid della Toscana del 3 marzo: casi di nuovo sopra quota mille, percentuale positivi al 4,67%

A che ora chiudono i bar e fino a quando sono aperti per l’asporto

Il nuovo Dpcm Draghi stabilisce a che ora chiudono i bar e i ristoranti dal 6 marzo: ecco quando possono stare aperti e le novità per gli orari dell'asporto

Centri commerciali aperti o chiusi sabato e domenica: cosa dice il nuovo Dpcm

Shopping a ostacoli. In zona bianca, gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali anche per il nuovo Dpcm Draghi. Quando riapriranno?

Quante persone possono partecipare ai funerali in zona gialla, arancione e rossa

Funerale in zona gialla, arancione o rossa, le regole anti-Covid: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe agli spostamenti secondo il Dpcm