mercoledì, 14 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Viareggio. Donazione di un milione...

Viareggio. Donazione di un milione di euro

Strage Viareggio. Ha donato un milione di euro, l'azienda proprietaria dei vagoni deragliati. Sarà poi compito del sindaco Lunardini disporre della somma raccolta con provvedimenti ad hoc.

-

Un milione di euro. E’ la cifra che è stata donata dall’azienda proprietaria dei vagoni deragliati ed è arrivata sul conto corrente “Pro-Disastro Viareggio“. A comunicarlo è stato il presidente della Misericordia di Viareggio Roberto Monciatti, che ha ricevuto una comunicazione da parte di Johannes Mansbart, amministratore delegato di Gatx Rail Europa.

“Questo è il contributo dei dipendenti e dei collaboratori di Gatx“, ha detto Mansbart. Sarà il sindaco di Viareggio, Luca Lunardini, a disporre in seguito delle somme raccolte con provvedimenti ad hoc.

Ultime notizie

Ambasciatori digitali dell’arte: il progetto degli Uffizi per le scuole

Ripartono i percorsi didattici degli Uffizi per gli alunni delle scuole: cos'è "Ambasciatori digitali dell'arte"

Quarantena e rientro in Italia: per quali Paesi è obbligatoria. E il tampone?

Dalla Romania alla Croazia, passando dall'Albania alla Francia: per chi è obbligatorio l'isolamento fiduciario o il tampone, una volta entrato o tornato in Italia

“Imprevisti digitali” gratis al cinema con Il Reporter

La commedia vincitrice dell'Orso d'argento alla Berlinale arriva al cinema: in palio 20 biglietti per vederla gratis a Firenze

Gli allegati al dpcm del 13 ottobre (pdf): protocolli di sicurezza e regole

L'elenco completo degli allegati al nuovo Dpcm di ottobre, con tutti i protocolli di sicurezza e le regole