A pochi giorni dall’addio dei tamarri del Jersey Shore, Firenze torna protagonista degli schermi televisivi, non pe rle sue bellezze storiche – artistiche, bensì per le gesta di altri super – cafoni. Questa volta si tratta di un gruppo di ”truzzi” italiani, protagonisti di ”Tamarreide”.
GITA ATTAMARRATA. Dopo aver scatenato le polemiche per alcune scene di sesso di gruppo, i protagonisti del docu-reality di Italia 1 tornano alla carica, questa sera alle ore 21,10. Nella terza puntata il pullman tamarro, “guidato” da Fiammetta Cicogna, fa tappa proprio a Firenze. E anche in questo caso il tenore della trasmissione rimarrà abbastanza piccante, con le travagliate relazioni tra Manuel e Marika da una parte e tra Cristiana e Claudio dall’altra, che proseguiranno tra litigi, frasi tenere, insulti e baci appassionati.
FACCIA A FACCIA CON IL PADRE DELLA LINGUA. Non mancherà una nuova notte in discoteca, perfetta occasione per diventare cubisti. I cafoni di Italia 1 si troveranno davanti anche ai monumenti e alle opere d’arte della culla del Rinascimento. Risciranno gli intrepidi eroi a riconoscere i capolavori della città, come il David di Michelangelo, o il padre della lingua italiana, Dante Alighieri?
Sesso di gruppo: i tamarri di Italia 1 rischiano di saltare
Nuovi tamarri sbarcano a Firenze: dopo Jersey Shore arriva Tamarreide
Bye bye cafoni, il Jersey Shore lascia Firenze. Ecco la tamarri – story