Che vinca il migliore. Solo il titolo che sarà votato dal numero maggiore di spettatori avrà l’onore di essere proiettato dentro “l’arena” estiva, un po’ come succedeva in molti cinema italiani degli anni Settanta.
Torna anche quest’anno un appuntamento fisso dell’estate a San Salvi, organizzata dai Chille de la Balanza: da mercoledì 16 a venerdì 18 agosto è in programma la rassegna-gara “Il Film lo scegli tu”, con ingresso gratuito.
Sfida tra spettatori
Il funzionamento della kermesse è semplice: è il pubblico a decidere cosa vedere sul grande schermo decidendo tra una rosa di pellicole disponibili presentata a inizio serata. I due titoli più votati vanno al ballottaggio finale con tanto di “tifoserie” avverse.
Il tema scelto per le tre date di quest’anno è “La coppia… scoppia?”. L’evento inizia ogni sera alle ore 21.30, per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri telefonici 055.6236195 e 335.6270739, scrivere una mail a [email protected] oppure visitare il sito www.chille.it nella sezione dedicata alla rassegna “Il Film lo scegli tu”.