Sarà anche l’occasione per provare lo “yoga in volo”, cullati da una sorta di altalena mentre si è impegnati nelle posizioni dell’antica disciplina. Sabato 10 e domenica 11 giugno torna nel parco di Villa Vogel il festival delle discipline olistiche e del benessere “Csen in Harmonia”.

L'evento porterà nel parco dell’Isolotto tante attività, da provare gratuitamente: dal bagno di gong, ai massaggi (cinese, ayurveda), dalla meditazione alla riflessologia plantare, passando per pilates, tai chi, qui gong, danza orientali e tantissimi tipi di yoga (hatha, anukalana, acro, yoga dance, solo per citarne alcuni).

Csen in Harmonia 2017

L’evento, organizzato da Csen Firenze in collaborazione con il Quartiere 4, prevede eventi, lezioni aperte, workshop, musica e laboratori di cucina vegana e crudista con ingresso libero. Si svolgerà tra il chiostro di Villa Vogel, che per l’occasione si trasforma in un’area meditazione, la Limonaia, che ospiterà invece i convegni, e il parco dove infine prenderanno posto i tanti espositori, la zona yoga e il corner per fare uno spuntino.

Il festival sarà aperto sia sabato 10 sia domenica 11, dalle 10 del mattino fino alle 20 della sera. Informazioni e programma completo sul sito ufficiale di Csen in Harmonia 2017.