Torna il ciclone Pieraccioni. L’attore e regista fiorentino sta lavorando a un nuovo film e scatta la caccia alle comparse. Il primo ciak è in programma nel prossimo mese di giugno, mentre la pellicola arriverà nelle sale in tempo per le festività natalizie. Il titolo è ancora top secret, ma nel cast ci sarà, oltre allo stesso Pieraccioni, Massimo Ceccherini. La commedia porta sul grande schermo le vicende comiche di Benedetto, maestro di controfagotto fissato con l’ecologia.
CASTING. Pieraccioni girerà il suo film nei mesi di giugno e luglio a Lucca. La casa di produzione “Ottofilm” è alla ricerca di comparse, dai 18 agli 85 anni. Il casting si svolgerà l’11, 12 e 13 maggio, dalle ore 10.00 alle 18.00 a Lucca, presso i locali della Scuola Giovanni Pascoli (via Santa Maria Forisportam 6). Nelle scorse settimane il regista toscano ha fatto i primi sopralluoghi in città e scelto alcune location: il Teatro del Giglio, l’aeroporto Tassignano, l’istituto musicale Boccherini, l’ex caserma Mazzini, villa Oliva e altri luoghi del centro storico.
INFO. Ecco i documenti necessari per il casting: fotocopia fronte-retro del documento d’identità, fotocopia del codice fiscale, numero Enpals (se in possesso). Per ulteriori informazioni: [email protected]