lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Eventi Adulti e bambini, tutti in...

Adulti e bambini, tutti in bicicletta per l’Anconella

In tanti (tra cui anche un canino-ciclista) hanno partecipato domenica 25 ottobre alla raccolta fondi sulle due ruote. Raggiunta la cifra di 1.115 euro, che potrà aumentare ancora

-

Un serpentone di ciclisti, fra i quali tanti bambini e anche un canino-ciclista, si è riversato ieri, domenica 25 ottobre, su Gavinana – scortato dalla pattuglia dei vigili in bicicletta – per la raccolta fondi “sulle due ruote” per ricostruire i parchi dell'Albereta-Anconella.

l'iniziativa

L’iniziativa era organizzata dall'associazione Città Ciclabile in collaborazione col Quartiere 3 e il Comitato per la Ricostruzione dei due parchi.

la raccolta fondi

Dopo la prima offerta di 500 euro da parte di Naturasì, grazie a quote minime a partire da 5 euro è stata raggiunta la cifra di 1.115 euro, che potrà essere ulteriormente incrementata fino al 31 ottobre, quando l'iniziativa si concluderà, nei seguenti punti: Cicli Cappellini (viale Giannotti 74), Ciclocity (via Orsini 4/a), Naturasì (via Kassel 30) e Firenze Sud Sporting club (via di Villamagna 41/a).

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)